Velvet SKIN
che cos’è?
VELVET SKIN è un trattamento non invasivo e non doloroso eseguibile in 30 minuti mirato a rimodellare e tonificare i tessuti, migliorando il rilassamento cutaneo del viso ed agendo sugli inestetismi della cellulite.
COME FUNZIONA
VELVET SKIN sfrutta l’energia termica del sistema a trasferimento energetico generato dalla radiofrequenza e dalla frazionata, che, provocando un riscaldamento profondo dei tessuti (derma), contrae e riallinea le fibre di collagene con immediata azione tensoria, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
VELVET SKIN è un trattamento non invasivo che si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore per un certo periodo di tempo in una regione prestabilita del corpo umano.
L’energia calore non si applica dall’esterno ma si provoca la condizione fisica affinché venga generato direttamente sul tessuto target. L’energia biocompatibile ceduta ai substrati biologici esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici: innalzamento del potenziale energico delle membrane cellulari, aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di calore ma per incremento fisiologico indotto.